Pingo è finito in una clinica veterinaria a sei mesi ed è stato abbandonato lì . Ha circa un anno. E' un pinschero nero focato di circa 6-7 kg, purtroppo malato di epilessia.
Ha crisi giornaliere che durano poco e si concludono da sole, ma ovviamente è sotto terapia di gardenale e andrà tenuto sotto ocntrollo.
Con alcuni operatori è affettuosissimo, con le persone sconosciute sembra isterico ... certo che poveretto... è chiuso in una piccola gabbia da sei mesi certamente con qualche uscita giornaliera ma...
adozione urgente, adozione del cuore, ovviamente adozione per persone con un pochino di pazienza!
Aggiornamento 1 settembre 2009 - Un veterinario ci ha informati che l'epilessia è molto grave, Pingo ha anche più attacchi giornalieri. Prende più di un medicinale ... non può essere lasciato solo per troppe ore e deve esserci qualcuno che sappia intervenire.
Adozione del cuore per persone esperte! Se ci fosse qualche operatore del settore tra i lettori... magari ... per lui sarebbe l'ideale!
Per favore, è poco più che un cucciolo, non può vivere in una gabbietta di una clinica veterinaria ed è lì già da sei mesi!
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa