King, incrocio boxer, viveva da solo in una cella del settore dei molossoidi. Prelevato grazie all'intervento di Annabullega del Gruppo Spillo, ovviamente in collaborazione con ACL che gestiva le pratiche di adozione del dopo-sequestro, king è stato trasferito al nord in attesa di adozione. E' un cane affettuoso, ha bisogno di contatto con l'uomo. Le prime due foto lo ritraggono ancora nel canile giuliano di Roma.
E' sano, risultato negativo a test leishmania ed erlichia, e sta ancora aspettando un'adozione definitiva! KING e' adottabile esclusivamente in Lombardia o Nord Italia previ scrupolosi controlli pre e post affido, colloqui con la volontaria, e obbligo di firma su modulo affido. King è adottabile anche a distanza. Per riferimenti: Annalisa Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Susanna 340.8205992 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Di lui scrivono i volontari: "King è cambiato moltissimo, la diffidenza e timidezza iniziale ora ha preferito sostituirla con una nuova tattica di conquista delle famiglie potenzialmente interessate, la ruffianeria, è molto affettuoso e tranquillo adesso anche con le persone che incontra per la prima volta. Nelle foto: King cerca baci e con la pettorina nuova"
< Prec. | Succ. > |
---|