Zietta, piccola e mite, quando era in canile tremava di emozione davanti allo sguardo dei volontari attraverso le sbarre... una cagnolina di circa 10 kg., non giovane.
Portata via dal canile dopo il sequestro, tenuta in un rifugio per diverso tempo, passava buona parte della giornata nella grande cuccia di legno piena di coperte, regalata da Barbara proprio per lei. Poi la tanto desiderata adozione al nord ...
purtroppo la piccola non è riuscita ad abituarsi a vivere all'interno dell'appartamento... per lei ci vorrebbe una casa con un giardino!!!
Ora si trova in una pensione al nord...non lasciatela lì!!! E' docile, affettuosissima, sensibile, compatibile con gli altri cani, tranquilla...
ecco l'annuncio per lei, se volete aiutare nel tamm tam su web:
"
Zietta ha vissuto per anni, forse tutta la vita in canile molto poco accogliente del Lazio... Avevamo trovato un'ottima famiglia per lei, cosi' è partita per un lungo viaggio verso Padova. Purtroppo a distanza di 2 mesi , la piccola non riesce ancora ad ambientarsi nella sua nuova casa. Forse gli anni di canile hanno profondamente segnato un animo gentile come il suo. Cosi gli attuali proprietari (a malincuore) ci hanno chiesto aiuto per una sistemazione piu idonea a lei.
Per lei cerchiamo una casa con un minimo di giardino perche sembra che ami stare all'aperto, e possibilimente altri cani, perche senza amici a 4 zampe accanto non si sente al sicuro. Riusciamo a fare ancora un miracolo per la povera Zietta ???? AL momento si trova in uno splendido rifugio di Milano... Zietta è gia sterilizzata,è sana, di piccola taglia ed ha circa 7 anni. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 329/1610240 - 340/6823363"
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|