
QUESTA NON E' UNA URGENZA, MA UN VERO E PROPRIO SOS PER I CANI VITTIME DEL TERREMOTO!!!!
SERVONO URGENTISSIMI STALLI PER I CANI IL CANILE SANITARIO E' AL COLLASSO E TROPPI CANI HANNO BISOGNO DI CURE....SERVONO POSTI..
AIUTATECI A TROVARE STALLI PER QUESTO MOMENTO DI EMERGENZA ESTREMA CREATO DAL G8, ANCHE SOLO QUALCHE SETTIMANA!!! NON SAPPIAMO PIU' DOVE APPOGGIARLI!!! AIUTATECI AD AIUTARLI!!!
____________________________________________________________
Quello che leggete di seguito sono le sensazioni che si colgono negli occhi disperati delle bestiole che non hanno più la forza nemmeno di chiedere aiuto e arrivano al sanitario in fin di vita..... Sono le sensazioni di Elvira, Fabiana, Gianluca e Chiara, "angeli" senza ali, ma solo perché ingombrano, che tutti i giorni, senza sosta, vagano tra le macerie per
evitare a loro la morte...
QUESTA PURTROPPO E' LA TRISTISSIMA REALTA' QUOTIDIANA estrapolo dagli appelli di elvira e fabi....
"La gente che passava, mi guardava ma mi lasciava lì, senza pietà, senza nemmeno darmi una ciotola di acqua e questo per due giorni. Finchè, la protezione civile, ha telefonato alla Asl per venirmi a prendere, non perchè stavo morendo di fame, di sete e di sonno, ma perchè ero malato e avrei infettato le persone.
Sono venuti Chiara e Gianluca a prendermi e, all'inizio ho avuto paura, paura che per me cominciasse un'altra sofferenza.
Al canile, invece, ho trovato un po' di pace. Mi hanno accolto con tanto amore, mi hanno curato, accarezzato, sfamato e
preparato un giaciglio morbido e comodo. Ora sto guarendo".
Ancora una domenica passata per paesi a strappare povere creature ad una crudeltà efferata e legittimata dall'indifferenza e dall'ignoranza.
Creature rassegnate, che al di fuori della catena, delle botte, della sofferenza, non conoscono altro, tanto da rimanere terrorizzati dalla normalità, dalle coperte, dal cibo, dall'acqua e dalle carezze.
Le ultime due creature salvate oggi sono cani di proprietà lascitai morire e che rischiano anche, dopo tutto questo, di tornare ai legittimi proprietari perché alla asl non sanno più dove mettere i cani...e il G8 reclama "pulizia", nessun cane deve vagare libero per le strade!!!!!
CHI HA UNA POSSIBILITA' PER DARE UNA MANO CI CONTATTI!!!!
Fabiana 347 081 02 09
Elvira 393 35 670 46
EMAIL
< Prec. | Succ. > |
---|
- 27/08/2010 22:20 - San Cesareo (Rm) - cane chiuso da solo in proprietà privata..da d…
- 20/08/2010 22:59 - Titti, anziana e bruttina - Napoli...
- 03/08/2010 23:09 - Brescia: il terrore...
- 30/07/2010 21:10 - N 30 Canile Marigliano sequestrato
- 25/05/2010 20:58 - Eboli: cucciolone cieco in canile, cerca casa disperatamente