Gentile signori,
essendo in procinto di partire per motivi di lavoro ci troviamo in seria difficolta' per trovare una collocazione per il nostro cane Liam.
Il Cane di 7 anni e' un incrocio tra boxer e doberman e di taglia medio-grande (35/40 kg) .
Vive in casa (appartamento) ed e' docile e ubbidiente.
Quando viene portato fuori per i bisogni, e' irruento e si evidenzia l'energia del suo temperamento dominatore con gli altri maschi.
E' di costituzione robusta e gode di ottima salute.
Liam ha bisogno di spazio per sfogare le sue energie ed e l'ideale sarebbe un padrone con un giardino.
Regaliamo la gabbia omologata per trasporto cani.
Informazione importante, Liam e' cresiuto con i gatti che adora, in piu' e' stato abituato alla presenza di bambini che gli hanno fatto di tutto.
Ultimamente e' diventato l'amichetto di un Jack Rassel di due anni con il quale spesso condivide cuccia e i croccantini .
Ci e' stato consigliato di provvedere alla castrazione per migliorare la sua indole irruenta cosa che faremo nei prossimi giorni.
Foto in allegato.
Aggiornamento gennaio 2011: l'appello è stato archiviato in quanto ci hanno comunicato che, non avendo avuto richieste di adozione per Liam, tutta la famiglia si sta organizzando per tenerlo con loro!
< Prec. | Succ. > |
---|
- 24/04/2012 10:50 - Giosuè, un tenerone che ancora spera in un po' di affetto...
- 05/04/2012 07:14 - Derivato pastore tedesco-rottweiler cerca casa
- 13/11/2011 18:09 - Argo 2-3 anni - Teramo
- 07/04/2011 22:34 - Kuma derivato pastore del Caucaso
- 07/04/2011 21:23 - Livio un maremmano perfetto!