cucciolissimi.org

| Home | I Progetti di Cucciolissimi | Adottami | Segnalati da Voi | SOS ho perso il mio cane | Un nuovo amico a 4zampe! | Parlano di loro | Contattaci |
Sezione Segnalati da Voi

Linda, derivato Dogo Argentino il suo sguardo ormai e' spento

INFO per ADOZIONI

LINDA_1_copy

Roma, LINDA nata 01/06/2011, 7 anni e mezzo derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande.
Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da 5 anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! 
I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte.
Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza.
Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce.
La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 5 anni fa e' stato il colpo di grazia.
Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu. . . ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita. . .da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto.
Ti guardo e mi chiedo cosa penserai. . .Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto. . .come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile.
Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? 
Questo annuncio . . . l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! Stai pagando tu per una lunga serie di errori, e di persone che ti hanno tradita! A causa loro sei diventata possessiva oltre ogni limite, a causa loro non ci sarà mai futuro per te. Nel precedente appello erano descritti tutti i tradimenti che avevi subito, le cattiverie che ti hanno resa quella che sei oggi ma questa volta voglio dare un colpo di spugna e ripartire da zero, da questa gabbia, da questo cane. Linda è un cane difficile da gestire, non voglio mentirvi in alcun modo. Per lei sono necessarie persone che ben conoscano la razza e sappiano gestirla perché in caso contrario Linda prenderebbe il sopravvento e comincerebbero inevitabilmente i problemi. Linda è una sfida vivente ma chi riuscirà a gestirla sarà la persona più fortunata del mondo perché lei è capace di grandi dimostrazione d’amore e di fedeltà. Non è un cane che consiglierei a persone anziane e, assolutamente non lo affiderei a famiglie con bambini. Lo so di chiedere tanto, forse l’impossibile ma non posso non tentare almeno per l’ultima volta. . .vederla in quel box mi fa star male e so che non me lo perdonerei MAI. . Linda va d’accordo con cani maschi mentre con le femmine è molto selettiva. Assolutamente incompatibile con i cugini felini. Linda è sanissima, spulciata, sverminata e vaccinata ed è stata anche sterilizzata. È risultata negativa al test Leishmania. Ha il suo microchip ed è regolarmente iscritta all’anagrafe canina. Linda sarebbe perfetta in appartamento con giardino privato e dato il suo grande istinto di difesa sarebbe anche l’ideale come cane da guardia purché non venga relegata sempre sola in giardino è già stata sola troppo a lungo! Cosa posso aggiungere d’altro? Amici Con La Coda è un team di persone sincere e oneste e ci teniamo molto a rimanere tali. Non posso credere che al mondo non ci sia una persona in grado di gestire questa povera anima tormentata. Non posso, non voglio rinunciare e vederla morire in solitudine giorno per giorno. NON POSSO! Linda si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, a condurla da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi.  Viaggerà su mezzo omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. Linda ha una sola chance di riscattarsi e cominciare a vivere e quella chance SEI TU!? Ti prego di non passare oltre, Solo TU puoi dare una svolta alla sua vita. Ti prego! 
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
 
LINDA_6 LINDA_4_copy  LINDA_8  LINDA_7  
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Febbraio 2019 18:20


Info Adozioni
Info Adozioni per I Segnalati da Voi
Info/Adozioni: Per informazioni e adozione contattate direttamente i recapiti telefonici o Email  presenti nell'appello.
A chi rivolgersi per l'adozione? I contatti e lo scambio d'informazioni, in questa sezione, avvengono direttamente tra privati. 
Importante: Cucciolissimi.org periodicamente contatta l'inserzionista per ricevere aggiornamenti riguardo l'adozione, in ogni caso non abbiamo alcun legame diretto risulta quindi impossibile, per noi, ottenere informazioni in tempo reale riguardo al destino del cane o gatto dell'appello.
Se avete notizie dell'avvenuta adozione o addirittura avete adottato uno di questi "pelosi", se vi fa piacere, segnalatecelo così da permetterci un più rapido aggiornamento dando maggior risalto a coloro che cercano ancora casa...e se invierete delle foto saremo felici di pubblicarle! Grazie!  
 
 
 
 
 
Referenti inserimento annunci:

Cucciolissimi.org - non solo cuccioli


Visto: 554
 

L'ultimo inserito

ALMA_1_copy

Menu

Gli ultimi appelli

Alma, splendida micia dal pelo semilungo(10)
Giovedì 04 Giugno 2020
ALMA_1_copyRoma, mi chiamo Alma e questa è la mia storia: ‘Avevo una famiglia ...
Leggi tutto...
Gilda, segugia dagli occhi belli(58)
Martedì 02 Giugno 2020
GILDA_copyGILDA è una dolcissima cagnolina segugia di appena due anni, trovat...
Leggi tutto...
susina, taglia piccola, deliziosa spinone(73)
Martedì 02 Giugno 2020
susina_copySUSINA e’ una cagnolina deliziosa di taglia piccola, infatti pesa s...
Leggi tutto...
candy mini segugia di 3 mesi(76)
Martedì 02 Giugno 2020
candy1 CANDY è una cucciola simil segugia di circa 3 mesi trovata abbando...
Leggi tutto...
Amuchina, Linda e Cif(49)
Lunedì 01 Giugno 2020
amuchina_copyAMUCHINA - LINDA E CIF sono 3 gattini di 2 mesi trovati abbandonati...
Leggi tutto...
Re Henry un cane indimenticabile(114)
Giovedì 28 Maggio 2020
RE_HENRY_CANILE_ITRIUN CANE INDIMENTICABILE...DIMENTICATO IN GABBIA. Henry, anche detto...
Leggi tutto...
Nonna Laureen(72)
Giovedì 28 Maggio 2020
nonna_laureen NONNA LAUREEN, 12 ANNI, IN CANILE DAL LONTANO 2009. Nonostante que...
Leggi tutto...
Brother 11 anni recluso da troppo(61)
Giovedì 28 Maggio 2020
NONNO_BROTHER_4   NONNO BROTHER 11 ANNI, LA LUNGA RECLUSIONE NON HA ANCORA SPENTO ...
Leggi tutto...

Ci trovi anche su...

Facebook Facebook Group Facebook Page FriendFeed MySpace Twitter

Parlano di loro

Una giornata di beneficienza ...e ci saremo pure noi di Cucciolissimi(737)
Mercoledì 23 Ottobre 2019
evento_calcio_copy Save the Date! DOMENICA 27 OTTOBRE  ...e ci saremo pure noi di Cuc...
Leggi tutto...
Ironia e simpatia contro l'abbandono degli animali(5224)
Venerdì 08 Luglio 2016
video_abbandono-2 Anche quest’anno NO all'abbandono dei cani (e dei gatti e dei coni...
Leggi tutto...
Osso Di Pelle Di Bufalo.. Un Passatempo Per Fido Nocivo.(9268)
Martedì 12 Gennaio 2016
 Vi chiederete come può una delle cose più popolari che masticano i...
Leggi tutto...
Boccconi avvelenati a Roma: Monteverde, Villa Pamphili e Villa Sciarra(9259)
Martedì 12 Maggio 2015
boRoma, massima allerta: sono stati rinvenuti bocconi avvelenati nell...
Leggi tutto...
Ogni tanto una buona notizia! Grazie alla Marina Militare!!!(9056)
Domenica 01 Febbraio 2015
BRINDISI_1 Negli ultimi giorni di dicembre 2014 siamo stati tutti emotivament...
Leggi tutto...

Ricerca Avanzata

I nostri ospiti

1038-13_canile_muratella_1

Ultimi Commenti

Un nuovo amico a 4zampe!

Tommy, Lope e Francesca(2637)
Giovedì 20 Giugno 2013
testimonianza_tommiCiao! A luglio 2009 sono venuta a Muratella per conto di un mio amico che aveva perso il cane e avrebbe voluto un cuc...
Leggi tutto...
Matilda ed Alessandra(4646)
Martedì 04 Gennaio 2011
matilda_3 Le nuove foto ed il video di Matilda recentemente adottata da Alessandra al Canile della Muratella!!http://www.youtu...
Leggi tutto...
Lillina e Daniele(2777)
Giovedì 18 Ottobre 2012
danielelillinaAbbiamo deciso di adottare Lillina perche' sapevamo che mio figlio aveva bisogno di una sorellina.... Ed eccoli qui i...
Leggi tutto...
Candy, Uran e Laura(4632)
Lunedì 30 Agosto 2010
CandyEra il 27.02.2010 ero andata a cercare un pastore tedesco dopo lo morte del mio caro Hux, anche lui pt di 11anni e me...
Leggi tutto...
Ciro e Dania(6952)
Giovedì 21 Maggio 2009
Ciro e SaraUn anno fa avevo visto la foto di un cane di taglia media che mi aveva colpito, era al Muratella e si chiamava Franki...
Leggi tutto...