
Mi ha contattato una ragazza di Torino, Raffaella, disperata per la sorte di tre cuccioli nati a Gravina, in Puglia, che hanno urgente bisogno di stallo o adozione.
Mamma cana ha scelto di partorirli in un buco nel muretto di cinta di casa dei suoi genitori, li ha svezzati ma ora sono in serio pericolo di vita visto che la gente del posto ha già tentato di prenderli per portarli chissà dove e sappiamo benissimo quale sarebbe la loro sorte!
Raffaella ha già provato a contattare sia la LAV che l'ENPA, le hanno risposto che purtroppo la situazione è tragica in tutta la Puglia e che i canili scoppiano, morale... non riescono a prendersi in carico i cuccioli.
Ora i piccoli sono stati spostati in un luogo più sicuro, ma sono sempre per strada e il destino che li aspetta è cmq quello dei randagi di cui Gravina è già piena. Il problema è che purtroppo mamma cane è talmente abituata all'uomo che tende a mollarli per tornare sotto casa...
Vi prego aiutiamo Raffaella, aiutiamo questi tre tesori e la loro mamma ad avere una vita, soprattutto una vita diversa da quella che li aspetta in quel posto dove le persone non hanno nessun rispetto verso gli animali!
Sono due femminucce ed un maschietto, futura taglia medio-grande, BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!
Ormai sono stati svezzati e cominciano a camminare allontanandosi dal posto dove sono.
Sono stati sverminati e hanno veramente urgente bisogno di essere portati via da lì!
Qualcuno può offrire stallo a questi tre tesorini e alla loro mamma?!? Al più presto vi farò avere anche la foto della mamma.
Fate girare il più possibile e aiutatemi a pubblicare su siti e facebook!!!!!!!!
Potete contattare direttamente Raffaella al numero 334 3946454 o via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli più recenti:
- 06/02/2012 10:10 - Urgente: intera famiglia abbandonata sotto la neve!
- 19/12/2011 19:30 - Ancora 5 cuccioli in cerca di casa
- 17/12/2011 20:10 - Quattro stupendi cuccioli taglia medio-piccola - Palermo
- 12/11/2011 21:37 - Roma, 2 cuccioli gettati in strada in cerca di casa
- 14/04/2011 14:09 - Aprilia(LT): 9 cucciolissimi mix labradorini