
Ciao ragazzi, siamo 8 fratellini e vogliamo raccontarvi la nostra storia!
Siamo 4 maschietti e 4 femminuccie non abbiamo neanche 2 mesi ma abbiamo già conosciuto la cattiveria della belva umana...
la nostra mamma ci ha fatti nascere sotto un cespuglio nella fredda pineta di nicolosi (ct), eravamo felici di crescere con lei finchè un maledetto bastardo ci ha volutamente DATO FUOCO... grazie alla mamma che piangeva intorno al fuoco dei muratori si sono avvicinati e si sono accorti di noi.. hanno spento l' incendio e ci hanno salvati, ma purtroppo 2 nostri fratellini non ce l' hanno fatta e sono morti bruciati patendo tanta sofferenza... i muratori hanno poi avvisato Lina e Valentina che si occupano della nostra mamma e degli altri cani della pineta e si stanno prendendo cura di noi!
Siamo chiusi nel garage di Lina che ci vuole tanto bene, sappiamo che lei ci vorrebbe ma ha già 3 cani (sfortunati come noi) e non potrà (a malincuore) occuparsi di noi per sempre... Non vediamo mai il sole, non abbiamo una cuccia calda e la nostra mamma non è più con noi... Abbiamo tanto bisogno di affetto ma anche noi sappiamo donare tanto amore.. potremmo vivere sia in giardino o anche in appartamento.. non siamo pretenziosi, chiediamo solo un pasto e tanto amore..
La nostra mamma umana è angosciata perchè se non ci trova una famiglia, rischiamo di finire per strada o peggio ancora nei canili lager, ma sia noi che lei non vogliamo e speriamo con tutto il cuore che ciò non accada!
Dateci una mano affinchè il nostro sogno diventi realtà e le nostre speranze non siano disilluse. Inoltrate l' email a quanta più gente possibile, ditelo ad amici e parenti, veniteci a conoscere!
ps: il nostro fratellino Scricciolo è sopravvissuto ma ha subito ustioni di 3° grado fino al sederino, ma grazie ad amorevoli cure ora sta bene anche se non ha più la coda.
PPs: siamo 2 neri, 4 beije e 2 tipo lupetti.alcuni di noi diverranno di taglia medio-grande e altri medio piccola, siamo cmq tutti a pelo corto e soprattutto siamo bellissimi e bisognosi.
ABBIAMO BISOGNO DI VOI NON ABBANDONATECI
VI RACCOMANDO CONTATTATE LINA
NUM 346 36 20 801
EMAIL Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Grazie e vi raccomando.
Ciao bau
| < Prec. | Succ. > | 
|---|
Articoli più recenti:
- 06/02/2012 10:10 - Urgente: intera famiglia abbandonata sotto la neve!
 - 19/12/2011 19:30 - Ancora 5 cuccioli in cerca di casa
 - 17/12/2011 20:10 - Quattro stupendi cuccioli taglia medio-piccola - Palermo
 - 12/11/2011 21:37 - Roma, 2 cuccioli gettati in strada in cerca di casa
 - 14/04/2011 14:09 - Aprilia(LT): 9 cucciolissimi mix labradorini
 

















		
        	




















  povero cane




