
AD OGGI, DA META' AGOSTO, LA SITUAZIONE NON è ASSOLUTAMENTE CAMBIATA...........SIRYA è ANCORA IN STRADA, MA IL RISCHIO CANILE è SEMPRE IN AGGUATO E LA GENTE HA TENTATO PIù VOLTE DI FARLE DEL MALE..........NON ABBIAMO UN POSTICINO PER METTERLA.........PER FAVORE ABBIAMO BISOGNO DEL VS. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
Queste foto sono state scattate qualche settimana dopo il suo abbandono, ma, vi garantiamo che il giorno in cui è apparsa sulla strada la dolce Sirya era una cagnetta in leggero soprappeso e molto vivace. Era stata abbandonata solo da qualche ora e, non ancora consapevole di quello che le stava capitando, si lasciava accarezzare da tutti e seguiva chiunque le dimostrasse affetto. Col passare dei giorni, però, la cagnetta ha cominciato a risentire dell’abbandono e, da quel momento, ha rifiutato il cibo. .................
> Da qualche giorno, poi, si è rintanata in un un cespuglio ed esce solo quando le portiamo da mangiare. Piuttosto che nutrirsi, però, preferisce mettersi a pancia all’aria e lasciarsi accarezzare all’infinito e, solo dopo la dose di carezze giornaliera, mangia qualche crocchetta dalle nostre mani. Inutile dire che la gente del posto si sta già lamentando della sua presenza e, quanto prima, arriverà una segnalazione di cattura per la povera cagnetta. !!!!!!!! A quel punto il canile diventerà la sua casa e per lei non ci sarà più nessuna carezza, tantomeno, la speranza che possa sopravvivere.E’ davvero una cagnetta bisognosa di coccole e di una casa dove sentirsi protetta e amata. Come sempre, non abbiamo un posto dove metterla in attesa di adozione, quindi chiediamo il vostro aiuto per uno stallo temporaneo o, meglio, per un’adozione definitiva.
Sirya ha quasi un anno, e’ di taglia media ed è sterilizzata.
PER CONTATTI: 339-4768181 Rosaria Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 393-3210334 Pasquale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Articoli più recenti:
- 25/05/2011 14:32 - Aprilia (LT): Giorgia simil doberman 7 mesi trovata in pineta
- 14/04/2011 14:13 - Aprilia(LT): Lea e Baby due simpatiche cucciolone
- 14/04/2011 00:00 - Aprilia(LT): Stella sta per rientrare in canile - URGENTE
- 07/04/2011 21:28 - Nerina, cucciolona derivato volpino
- 29/03/2011 18:59 - Aprilia (LT): Wolf, il cucciolo che vive in discarica






































povero cane




