
I miei padroni probabilmente andavano in ferie a settembre per questo hanno deciso di abbandonarmi il 30 agosto.
Così la mattina molto presto mi hanno legato ad un palo della luce, in una via di Roma, e se ne sono andati.
Io sono rimasto lì buono in attesa, la gente passava mi guardava ma io non mi lamentavo, non piangevo, non abbaiavo, perché sapevo che dovevo aspettarli lì.
Certo avevo caldo, avevo sete, ma avevo anche la certezza che loro sarebbero tornati.
E la gente continuava a passare, mi guardava, qualcuno mi accarezzava e io, come un soldatino stavo fermo, immobile, compunto. Aspettavo
Si è fatta sera, il sole non scottava più ma io avevo sempre più sete, mi sono stancato di stare seduto e mi sono sdraiato, ma sempre in silenzio, sempre dignitoso perché tanto loro stavano per tornare.
Qualcuno che era passato più volte ha iniziato a chiedersi perché stavo sempre lì, sempre legato a quel palo…io avrei voluto dirgli: sto aspettando, mi hanno detto seduto e aspetta……e loro non mentono mai sono la mia famiglia…..
Poi una mano amica mi ha sganciato dal palo, ho provato a camminare ma ero anchilosato, stremato dal caldo dalla sete …e poi dovevo aspettare.
Piano, piano mi hanno convinto e ho iniziato a camminare, poi vicino ad un albero mi sono fermato e ho fatto tanta pipì, in dodici ore di attesa avevo trattenuto tutto.
Chi mi ha accolto mi fa tanti complimenti, dice che sono buono, ubbidiente, conosco i comandi, so dare la zampa; ovviamente non sporco in casa e non abbaio mai.
Loro però non possono tenermi hanno già un loro cane e non c’è posto anche per me, io li capisco e gli sono comunque grato però ho paura, cosa sarà di me? cosa sarà di un cucciolo meticcio di circa 6 mesi?
Vorrei tanto una nuova famiglia da poter amare con la stessa fedele intensità con cui ho amato gli altri, quindi se avete un po’ di spazio per poter accogliere un cucciolone futura taglia media ricordatevi anche di me.
Io aspetto e come avrete letto sono bravo ad aspettare……..ma non lasciatemi solo con la mia speranza… vi prego regalatemi una nuova realtà.
Un cucciolo
per info e adozioni: emanuela 3357809409 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli più recenti:
- 25/05/2011 14:32 - Aprilia (LT): Giorgia simil doberman 7 mesi trovata in pineta
- 14/04/2011 14:13 - Aprilia(LT): Lea e Baby due simpatiche cucciolone
- 14/04/2011 00:00 - Aprilia(LT): Stella sta per rientrare in canile - URGENTE
- 07/04/2011 21:28 - Nerina, cucciolona derivato volpino
- 29/03/2011 18:59 - Aprilia (LT): Wolf, il cucciolo che vive in discarica