
BARI
Volevo raccontarvi la storia di questo bellissimo cane in due parole .
E'' stato abbandonato per strada senza nessuna pietà......adesso e' stato accalappiato e portato in canile.......e se sabato non fossi andata in canile sarebbe diventato solo una fonte di guadagno .
mi spiego meglio , dopo essere accalappiato e' stato castrato ed era pronto per cassano murge ...TRISTISSIMO E NOTO CANILE DOVE I CANI non usciranno mai piu' .
NON POTEVO PROPRIO PERMETTERLO
la prima cosa che mi e' venuta in mente di dire e' " LO ADOTTO IO "
per il momento lo metterò in pensione ma non posso tenerlo piu di un mese le mie risorse in questo periodo sono molto limitate ..ho in clinica già due cuccioli malati di gastroenterite alle quali contribuisco alle spese mediche ....per non far ammalare altri cuccioli stiamo comprando farmaci e li sottoporremo ad esami di controllo per evitare un epidemia .
3 cuccioli già in pensione in attesa di adozione , E LUI !!!!!
non so proprio come fare ...ma dovevo evitare il peggio ! mi hanno detto che fino a giovedi devo portarmelo via ....
Yuri ha solo 5-6 mesi ed e' un meticcio di pastore taglia media , mi serve uno stallo urgente in attesa di adozione , o un adozione definitiva , io posso tenerlo in pensione solo per un mese giusto il tempo di organizzare una staffetta .
angela ventrella
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
3276564229
| < Prec. | Succ. > |
|---|
- 25/05/2011 14:32 - Aprilia (LT): Giorgia simil doberman 7 mesi trovata in pineta
- 14/04/2011 14:13 - Aprilia(LT): Lea e Baby due simpatiche cucciolone
- 14/04/2011 00:00 - Aprilia(LT): Stella sta per rientrare in canile - URGENTE
- 07/04/2011 21:28 - Nerina, cucciolona derivato volpino
- 29/03/2011 18:59 - Aprilia (LT): Wolf, il cucciolo che vive in discarica






































povero cane




