
Ciao, siamo due amichetti di circa 10 anni, la nostra vita è stata bellissima fino a qualche mese fa quando il nostro padrone è deceduto! La moglie purtroppo di noi non ne vuole più sapere nulla e sta cercando di trovarci una sistemazione, ma se non ci riuscirà il canile è rappresenta il nostro triste destino!!!
Io sono Picchia una dolce meticcia di taglia piccola, sterilizzata, ho ancora tanta voglia di essere felice e non voglio morire dietro una gabbia. Mi dicono che assomiglio un pò ad un volpino e un pò ad un cocker fulvo, la cosa certa è che sono carinissima e solo venendomi a conoscere di persona ve ne potrete rendere conto! Insieme a me viveva anche Piccolo , un cagnolino bianco e nero veramente delizioso, anche lui di taglia piccola e anche lui come me affettuoso e compatibile anche con i gatti. Il nostro sogno sarebbe rimanere insieme, ma pur di non finire in quel brutto canile dove già ci hanno "prenotato" due posti, siamo disposti a separarci a malincuore. Portare dietro le sbarre due canetti di casa come noi , significherebbe condannarci a morte....NON FATELO!!!!La nostra è una situazione urgente....AIUTATECI!!!
Per una seria adozione, con disponibilità a controlli pre e post adozione, contattate Valerio Varriale (mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) cell. 335 1017795 ora ci troviamo a Roma, ma per una fantastica adozione valutiamo anche altre città(centro nord)
< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli più recenti:
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa