
questo boxer ha circa sei mesi ed è di pura razza (con tanto di pedigree mi dicono). Si trova a Napoli e cerca una nuova famiglia, perchè ha un problema che è la causa principale del suo abbandono: è affetto da un'insufficienza renale congenita che lo porta a non riuscire a controllare la pipì, ci vorrebbe qualcuno con molto spazio, un giardino e a cui il suo problema non crei disagio. Questo patato è stato un regalo a sorpresa per una ragazzina da parte di uno zio veterinario.... senza il consenso della madre contraria alla sua presenza sin dall'inizio...il problema pipì ha fatto precipitare la situazione e nonostante il dispiacere della figlia la madre ha imposto che venga allontanato da casa! la decisione è definitiva, la ragazza è disperata, il cane (che è ancora un cucciolo...) si ritrova solo e i boxer sono tanto dolci e sensibili...
E' microchippato, vaccinato, tutto in regola. Per il momento vive in una clinica, dove la ragazzina lo va a trovare tutti i giorni ma non so quanto potrà durare questa sistemazione.
Cerco una famiglia speciale per lui affinchè non muoia in un canile senza cure e senza affetto.
Il cane è adottabile ovunque sia possibile valutare l'ambiente e la famiglia disponibile ad accoglierlo, si richiede infatti disponibilità per controlli pre e post-affido e firma modulo di adozione.
Per informazioni contattare:
Sabrina Sarri
339 3165978
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

< Prec. | Succ. > |
---|
Articoli più recenti:
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa