
Spank ha ca. 3 anni ed è un carattere esplosivo e fiero, ma soprattutto è stato uno spirito libero.
Infatti l'estate scorsa scappa dal Vivaio con Sofie (il Labrador) ma lei il giorno dopo è di nuovo quì, mentre di Spank non si trova nessuna traccia.
Da subito abbiamo messo cartelli ovunque dentro roma ed anche in qualche zona di periferia, ci sono arrivate notizie di avvistamenti, ma alla fine verso la metà di Agosto ci arriva la notizia da alcuni volontari che Spank è in una clinica, l'hanno infemminilizzato ed ha perso l'uso delle zampe posteriori.
Gli abbiamo fatto fare una carrozzina su misura ed abbiamo cercato di risolvere le diverse problematiche che riguardano sia il suo aspetto e sia quello che deriva dalla sua diagnosi.
Inizialmente era sempre in colite ed aveva sempre la zona intima infiammata, sia per i pannolini che per le infezioni.
Ora molto sembra essere risolto, sempre in cura, ma molto meglio. Se non fosse che purtroppo in vivaio di notte e nelle ore che siamo aperti non può stare in carrozzina e le zampe di dietro a penzoloni si graffiano e feriscono di contiunuo e con l'umidità invernale non guariscono affatto!
Facciamo di tutto (anche economicamente) per cercare di curarle e proteggerle, ma è praticamente impossibile!
Nei periodi di gran caos diventa difficile andare da lui per cambiare il pannolino e controllare che sia tutto ok ogni 2/3 ore e ciò non ci fa di certo piacere, è per questo che vorremmo trovare per lui una situazione stabile e che lo protegga!
Siamo disposti a continuare a pagare le cure, i pannolini, le visite, i vaccini, il cibo e quant'altro occorra, basta che stia in un luogo più protetto e con gente che lo ami.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 338/4962524
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Marzo 2009 13:30
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Articoli più recenti:
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa






































povero cane




