Sos urgentissimo, deportazione immediata, Liza ha bisogno del vostro aiuto!!
Le deportazioni in questi anni ci hanno logorato e non siamo più in grado di far fronte alle continue emergenze. Non c'è peggior sconfitta che per un volontario che con grandi sforzi si è impegnato per recuperare un cane pauroso e con tanta dedizione, dolcezza e pazienza è riuscito a rassicurarlo per farlo socializzare e per insegnargli ad andare al guinzaglio. La consapevolezza che Liza sia condannata a perdere tutto e venga trasferita per motivi burocratici al canile di Fondi ci addolora profondamente. E' una vera e propria condanna!!
Liza ha circa 2 anni, è molto dolce ma ancora un po' timida per questo i visitatori non hanno mai preso in considerazione la sua adozione. Liza ha bisogno di delicatezza e sarebbe ideale per lei un contesto dove ci sia un piccolo giardino e magari la presenza di altri cani che le diano sicurezza, cani equilibrati e buoni, dai quali riesca ad apprendere cio’ che non ha potuto apprendere dalla sua mamma che purtroppo è rimasta investita lasciandola in strada quando era solo una cucciolona..
Liza ha imparato ad andare al guinzaglio ed è molto migliorata, chiediamo aiuto ai nostri amici delle altre associazioni nella speranza che qualcuno lo possa aiutare, valutiamo tutto purchè non venga trasferita perdendo ogni briciolo di speranza!!! Liza è di media taglia circa 18kg, facilmente compatibile con altri cani di buon carattere, microchippata, vaccinata e sterilizzata. Valutiamo anche serie adozioni al centro nord.
Ass. La Voce del Cane (onlus) – volontari Canile Pomezia (RM)
adozioni sabato mattina ore 09.00/12.30 o in settimana su appuntamento
Tel. 347-8768160 / 347-4956667 (dopo ore 16.00) - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Succ. > |
---|
- 28/05/2020 10:48 - Nonna Laureen
- 28/05/2020 10:31 - Brother 11 anni recluso da troppo
- 28/05/2020 10:11 - Massimone 13 anni