Ubertino è un cagnolino di taglia piccola, pesa solo sei chili, è ancora sotto peso, il suo peso ideale è circa di 7,5 kg.
Ubertino ha due anni e mezzo, ed è stato trovato vagante presso le vicinanze di un piccolo paese, era allo stremo delle sue forze, deve aver percorso molta strada, i suoi polpastrelli erano sanguinanti, affamato e assetato, con un corpicino pieno di escoriazioni sembrava chiedere aiuto, ma il suo aspetto sofferente passava inosservato, per le persone era un cane da evitare.........
Fortunatamente una signora gli si è avvicinata, non sopportava la vista di tanta sofferenza, è stato prontamente portato dal veterinario ed ha iniziato le cure del caso, negativo alla leishmaniosi ha solo bisogno di una buona alimentazione, e di tanto ma tanto affetto.
Le ferite del corpicino guariranno, ma a noi volontari preoccupano più le ferite chiuse dentro il suo cuore, ha sicuramente avuto una casa, non sapremo mai perchè un essere umano lo ha lasciato al suo destino, e ora vogliamo per lui una famiglia che possa accoglierlo per sempre, ha un carattere mite e va d' accordo sia con i cani che con i gatti.
Chi è interessato chiami ai numeri dell'appello, non rispondiamo nè a whatsapp nè a sms. Per info 3272018759-3404036345
- 09/12/2020 15:43 - Lara, ferita ad un occhio ha accudito i suoi cuccioli
- 18/08/2017 16:30 - Pinocchietta abbandonata in canile a 10 anni