Lui è Blu...mi dispiace per la foto, ma rende l'idea, un cagolone di una bellezza infinita, meticcio nero lucido grande come un labrador, di un colore nero quasi blu lucidissimo, ma ha tanta paura, cresciuto nel canile con il fratello più tranquillo, non potrebbe essere altrimenti, li era dietro la casetta, ti guarda, ti attacca abbaiando, ma appena ti avvicinio scappa, bello ma per una persona esperta. Chi vuole dargli una possibilità a questo angioletto. Lui lo so in fondo è un cagnolone buono veniva a prendere il biscotto è solo un cagolone giovane da recuperare e una possibilità deve esserci anche per lui. Bello bellissimo!
L'altro (nella foto allegata) è il Fratello di BLU...Blu è dietro sdraiato dalla paura...sono simili. Blu è nero che quasi sembra blu...lui è tigrato, mi ricorda un po' un levriero, anche lui timido, ma molto meno di blu...prende il biscotto piano piano dalle mie mani...è dolcissimo e al contrario del fratello non abbaia mai...mi chiedo se ci sarà mai una brava persona che potrà notarlo tra le 1000 e 1000 emergenze del paese...intanto questa è la prima volta che qualcuno lo vede..lui è una taglia media...un bel giardino...magari con il fratello ...un sogno che potrà mai realizzarsi??????????????????????? Per informazioni Alessandra 339/8464824 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. SEVERI CONTROLLI.
Alessandra 339/8464824 oppur Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. SEVERI CONTROLLI
< Prec. | Succ. > |
---|