Martino era stressatissimo dalla vita di canile, con tutto che era privilegiato rispetto agli altri cani del canile giuliano in quanto stava in un grandissimo recinto... Martino aveva chiarissimi segni di stress, era molto magro, lo sguardo perso.
Trattato con particolare cura dai volontari e dagli operatori del canile dopo il sequestro, aveva guadagnato cuccia e copertina ed era stato sistemato in un box più piccolo dove appariva più tranquillo. Evidentemente si sentiva più caldo e protetto.
Pochissimi mesi dopo il sequestro Martino è stato portato via dal canile e sistemato in un luogo molto più tranquillo, non una casa certo, ma un luogo dove era libero e aveva una persona sempre presente.
Attualmente è in stallo vicino Roma e ancora aspetta una casa definitiva.
Martino ormai ha quasi 10 anni. Le foto risalgono alla fine del 2007, poco dopo il sequestro del canile. Le analisi per leishmania ed erlichia erano risultate negative invece Martino aveva queste due malattie, come scoperto successivamente. Martino ovviamente è stato curato.
Per la sua adozione potete scrivere a Nicoletta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 3202507530
< Prec. | Succ. > |
---|