cucciolissimi.org

| Home | I Progetti di Cucciolissimi | Adottami | Segnalati da Voi | SOS ho perso il mio cane | Un nuovo amico a 4zampe! | Parlano di loro | Contattaci |
Sezione Adottami - Cani presenti nei canili

Peggy nonnina di 10 anni...

E-mail

PEGGY

SERVE URGENTISSIMA ADOZIONE PER PEGGY!!! TI SUPPLICHIAMO DI LEGGERE IL SUO APPELLO!!!

Peggy è una nonnina di 10 anni, taglia media 20 kg di peso, pelo raso.

Peggy è già stata pubblicata ma nessuno ha MAI chiesto di lei...la "piccola" è il cane invisibile per eccellenza, questa è la triste realtà.

Te la stiamo riproponendo con un nuovo appello perché la sua adozione è diventata urgentissima....Se non ti farai avanti per Peggy, per lei e non solo, sarà la disperazione più totale.

Peggy da mesi è in stallo casalingo da una volontaria meravigliosa che ha "sacrificato" tutta la sua esistenza a favore degli animali più bisognosi, salvandone veramente tanti...Ora è lei che ha bisogno d'aiuto....aiuto per affrontare con più serenità l'ultima tappa della sua vita. Questa nostra collega e amica è gravemente ammalata...è terribile doverlo scrivere, e soprattutto doverlo accettare, ma i medici non stanno dando speranze di salvezza per lei.

Il suo cruccio sono tutti i suoi protetti che ancora sono in attesa di una famiglia... Peggy è fra questi e sicuramente è il suo cruccio più grande, perché ben consapevole che difficilmente qualcuno si farà avanti per lei.

Nei rari momenti di lucidità non fa che chiederci se è arrivata richiesta di adozione per Peggy e per noi è terribile non poterle dare la risposta che più desidera. Oggi le abbiamo promesso che a tempo di record troveremo per la sua protetta più in difficoltà, un'adozione con la A maiuscola, ma per essere di parola abbiamo assolutamente bisogno di TE.

Siamo consapevoli che Peggy non è il cane più bello del mondo e che è anche anziana, ma ti supplichiamo di non passare oltre. Noi ti chiediamo di non condannarla per questo, ti preghiamo di evitarle il canile a vita.

Per ora stiamo andando a turno a casa della nostra amica per occuparci di tutti i suoi ospiti, ma non potremo proseguire ancora per molto e ben presto si apriranno per loro le porte del canile.

Peggy nella sua vita ha veramente vissuto l'inferno e ora non merita altra sofferenza....ora che ha imparato a sorridere e che ha conosciuto la luce, non è giusto che sprofondi nuovamente nel buio. Peggy ora sa il significato della parola AMORE, per la prima volta nella sua esistenza ha amato e si è sentita ricambiata, non permettere che il suo futuro sia la gabbia di un canile in solitudine.

Peggy proviene da un sequestro, da noi volontarie quel posto è stato definito essere "Il luogo dei terrori"...I cani vivevano tutti a catena, catene lunghe appena 30cm, non potevano nemmeno muoversi...venivano picchiati quotidianamente e mangiavano con il contagocce. Questa è stata la vita di Peggy, in pratica una non vita, una pena continua...chissà quante volte avrà sperato di non dovere vedere l'alba del giorno dopo...

Chi è Peggy? E' una creatura dall'animo sensibile e delicato, perfettamente socializzata con noi umani, ci adora.Vive in armonia con i cani maschi e con le femmine va a simpatia.

Peggy è decisamente un buon cane, è equilibrata, mai invadente, delicata e tenera nei suoi approcci. Adora fare e ricevere coccole, è un concentrato d'amore e dolcezza, questa è Peggy.

Peggy ha 10 anni, ma non possiamo smettere di sognare una vera vita per lei: una famiglia che la ami per sempre. Lei non chiede molto, vorrebbe solo poter vivere con dignità in tua compagnia. Non pensi anche TU che meriti finalmente una mamma tutta sua? Peggy non è giovane ma gode di ottima salute e verrà affidata spulciata, sverminata, vaccinata, con test leishmania negativo, sterilizzata e naturalmente microchippata, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e con suo libretto sanitario.

Serve per Peggy una famiglia SPECIALE, una famiglia che non si soffermi al solo lato estetico e alla sua età anagrafica, una famiglia che vada oltre e che abbia veramente il desiderio di DONARE la salvezza a un cane.... un cane che quasi certamente sarà condannato alla gabbia a vita e che potrà abbandonarla solo da morta.

Le possibilità che Peggy venga adottata sono 1 su 100, vuoi essere tu il suo 1%? vuoi essere tu quell'anima tanto sensibile? Vuoi essere TU a donarle la felicità e un motivo concreto per stare al mondo? Vuoi essere TU la persona che la ripagherà per i tanti anni di sofferenza? Vuoi essere TU "l'angelo" che non la farà sentire ancora rifiutata e invisibile?

Noi non possiamo e non vogliamo credere che debba trascorrere da prigioniera il resto della sua esistenza, noi vogliamo sperare che esista questo 1%, noi vorremmo cambiare il suo triste destino....ma una cosa è più che certa, per poterlo fare abbiamo assolutamente bisogno di TE e del tuo buon cuore.

Peggy è speciale e se solo decidessi di offrirle una possibilità, siamo più che certe che non sarà mai motivo di pentimento, al contrario ci ringrazierai a vita. Adottando Peggy, SALVERAI lei, ma al contempo permetterai alla nostra amica di essere in pace con se stessa.

Ti preghiamo di non sprecare questa grande chance che hai di mutare e per sempre la sua vita, di salvare un essere infinitamente bisognoso d'amore, di dare voce a chi non ce l'ha.

Peggy si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla ovunque sia quell' 1% e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto animali.

PEGGY E' LA SFIDA IMPOSSIBILE O FORSE NO? IL SUO FUTURO E' NELLE TUE MANI.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a ********************

PEGGY2PEGGY1

Ultimo aggiornamento: Venerdì 02 Febbraio 2018 23:47


Cucciolissimi.org - non solo cuccioli


Visto: 1922
 

L'ultimo inserito

mos

Menu

Gli ultimi appelli

Mosè 4 mesi di dolcezza!(136)
Sabato 10 Febbraio 2024
mosMOSÈ
Mosè 4 mesi di dolcezza!(73)
Sabato 10 Febbraio 2024
mosMOSÈ Maschietto di 4 mesi, simil pastorino, futura taglia medio gra...
Leggi tutto...
Zeno cerca la sua famiglia(102)
Sabato 10 Febbraio 2024
M_ZENO380260170273326ZENO è un cucciolo di 4 mesi, molto vivace e curioso, futura taglia...
Leggi tutto...
Zeno cerca la sua famiglia(56)
Sabato 10 Febbraio 2024
M_ZENO380260170273326ZENO è un cucciolo di 4 mesi, molto vivace e curioso, futura taglia...
Leggi tutto...
Zeno cerca la sua famiglia(55)
Sabato 10 Febbraio 2024
M_ZENO380260170273326ZENO è un cucciolo di 4 mesi, molto vivace e curioso, futura taglia...
Leggi tutto...
Baloo lupetto, taglia medio piccola(94)
Venerdì 09 Febbraio 2024
1697890089_baloo3BALOO è un delizioso cucciolo di circa 10 mesi trovato abbandonato ...
Leggi tutto...
Olivia splendido segugio(74)
Venerdì 09 Febbraio 2024
1705483108_oliviaOLIVIA è uno splendido segugio italiano di circa 18 mesi, sicuramen...
Leggi tutto...
Zizu, Matricola 0264/2022(193)
Domenica 05 Novembre 2023
zizu_3Zizu, Matricola 0264/2022 - Pit bull maschio tigrato di 3 anni, ent...
Leggi tutto...

Ci trovi anche su...

Facebook Facebook Group Facebook Page FriendFeed MySpace Twitter

Parlano di loro

Le associazioni chiedono il ritiro del bando dei Canili (710)
Giovedì 05 Gennaio 2023
FB_IMG_1672936885710LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE CONTESTANO IL NUOVO BANDO PER LA GESTION...
Leggi tutto...
Una giornata di beneficienza ...e ci saremo pure noi di Cucciolissimi(3488)
Mercoledì 23 Ottobre 2019
evento_calcio_copy Save the Date! DOMENICA 27 OTTOBRE  ...e ci saremo pure noi di Cuc...
Leggi tutto...
Ironia e simpatia contro l'abbandono degli animali(8375)
Venerdì 08 Luglio 2016
video_abbandono-2 Anche quest’anno NO all'abbandono dei cani (e dei gatti e dei coni...
Leggi tutto...
Osso Di Pelle Di Bufalo.. Un Passatempo Per Fido Nocivo.(13274)
Martedì 12 Gennaio 2016
 Vi chiederete come può una delle cose più popolari che masticano i...
Leggi tutto...
Boccconi avvelenati a Roma: Monteverde, Villa Pamphili e Villa Sciarra(13337)
Martedì 12 Maggio 2015
boRoma, massima allerta: sono stati rinvenuti bocconi avvelenati nell...
Leggi tutto...

Ricerca Avanzata

I nostri ospiti

fattorialola

Ultimi Commenti

Un nuovo amico a 4zampe!

Alice e Catia(5221)
Domenica 27 Marzo 2011
alice-e-catia6E' dolce e buona. E' innamoratissima di mio figlio Davide (6 anni). Viene sempre in vacanza con noi, è stata in Pugli...
Leggi tutto...
Martino e Anna Maria(5156)
Domenica 12 Dicembre 2010
martino_20_ottobre_2010_pHo accolto l'appello lanciato su Facebook da Monica, una volontaria che aveva raccolto il cagnolino sperduto sulla vi...
Leggi tutto...
Sissi e Gabry(6145)
Domenica 07 Febbraio 2010
sissi_0Ciao, devo dirti subito che è stato un successone. Durante il viaggio ogni tanto chiedevo a mio figlio di controllare...
Leggi tutto...
Frida e Roberta(5320)
Venerdì 18 Giugno 2010
frida_arrivo_a_novembreUn'amica (sapendomi appassionata della razza) mi ha segnalato una rottweiler in difficoltà al canile di aprilia, ho s...
Leggi tutto...
Maya e Lucia(3638)
Sabato 19 Novembre 2011
mayariposospiaggiaMaya è un cane felice, ed ha la capacità di rendere felice tutta la famiglia, tanto che ci manca anche quando ce ne s...
Leggi tutto...