cucciolissimi.org

| Home | I Progetti di Cucciolissimi | Adottami | Segnalati da Voi | SOS ho perso il mio cane | Un nuovo amico a 4zampe! | Parlano di loro | Contattaci |
Sezione Adottami - Cani presenti nei canili

Rivalsa dalla vita non ha avuto niente...

E-mail

RIVALSA

RIVALSA, dolcissima e affettuosissima cagnolina, incrocio caccia, adulta ma giovane, 5 anni di età, taglia media, 23 kg di peso definitivo, pelo corto.

Rivalsa dalla vita non ha avuto niente di buono, l'unica sua fortuna per ora è stata essere abbandonata o essere fuggita al suo aguzzino........ sicuramente un cacciatore che l'ha usata per la sua "arte" e per mettere al mondo cuccioli. Sappiamo tutti come vivono i cani dei cacciatori e non vogliamo dilungarci oltre a parlare di loro!

Ora Rivalsa ricomincia da zero la sua vita e il nome che le abbiamo dato deve essere di buon auspicio!

Rivalsa è un vero tesoro, una cagnolina di semplicissima gestione per chiunque, adatta anche a prime esperienze, considerato il suo meraviglioso carattere.

Affettuosa, tenera, delicata in ogni suo approccio, mai invadente, questa è la nostra Rivalsa. Possiede un temperamento tranquillo, è giocherellona, ma mai chiassosa. Buona più del pane, è una cagnolina sicurissima, mai ringhiosa e tanto meno mordace. Consigliatissima per chiunque, semplicemente perfetta per famiglie con bambini, purchè quest'ultimi siano stati cresciuti nel rispetto degli animali, sarebbe vergognoso approfittarsi della bontà e pazienza di Rivalsa.

E' semplicemente incantevole con noi umani, grazie alla sua infinita dolcezza riesce a conquistare chiunque, si, è proprio impossibile non amarla e non desiderare di abbracciarla forte forte. E' ben socializzata con ogni forma di vita, adora il contatto umano, ama fare e ricevere coccole, ma non è ossessiva, sa starsene anche per conto suo. Con i suoi simili è semplicemente divina, a lei piacciono proprio tutti i cani, maschi, femmine, cuccioli, adulti e anziani... Non è assolutamente di indole dominante, al contrario è equilibrata e il suo motto è: " vivi e lascia vivere".

Indicatissima a vivere in appartamento privo di giardino privato, per il suo carattere mite.

E' una cagnolina molto intelligente e apprende alla velocità della luce. Va molto bene al guinzaglio, non tira e segue alla lettera le indicazioni di chi la conduce.

E' perfetta anche sotto il profilo sanitario e l'affideremo spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e naturalmente anche con microchip, pertanto regolare iscrizione all'anagrafe canina e la consegneremo munita del suo libretto sanitario. A Rivalsa non manca proprio nulla per trovare e presto una famiglia con la F maiuscola, ma di cani in cerca d'amore e di casa ce ne sono fin troppi, per questo ti preghiamo di non passare oltre e di scegliere di aprirle le porte della tua vita. Rivalsa saprà essertene riconoscente e ti amerà totalmente e incondizionatamente, come solo un cane che ha conosciuto la solitudine e la tristezza è in grado di fare.

Rivalsa non chiede, Rivalsa non pretende, ma Rivalsa sogna...si, perchè sognare non costa nulla e lei sogna l'amore di una mamma, sogna di poter dormire su di un bel cuscinone morbido, sogna di non patire più il freddo in inverno e il caldo torrido in estate, sogna passeggiate e corse in un bel prato, sogna di poter sentire i profumi della primavera, di assistere al risveglio della natura, sogna una vera vita e sogna di poterne essere finalmente la protagonista, ma sopra ogni cosa, Rivalsa sogna una FAMIGLIA e sogna di non essere più il cane di nessuno. Questo appello rappresenta per lei la sola chance di realizzare i suoi sogni, TU e solo TU possiedi l'enorme potere di trasformare la sua inutile e vuota esistenza, TU e solo TU puoi donare la serenità e la felicità a questa creatura indifesa e tanto desiderosa di calore umano, TU e solo TU puoi dare un senso alla sua venuta al mondo e si, sempre solo TU puoi SALVARLA da una vita di prigionia ingiustificata, perchè TU hai l'enorme potere di essere la sua voce. Non sprecare l'opportunità di renderla felice, ma al contempo di farti un enorme regalo, perchè è una certezza che chi l'adotterà si porterà a casa un vero tesoro di cane.

Se le mie parole non ti avessero convinto/a, ti chiedo solo una cosa: fissa gli occhi di Rivalsa, potrai leggerli chiaramente ed è ben noto che lo sguardo di un cane non mente proprio MAI.

Rivalsa ti sta aspettando, attende che TU ti faccia avanti per lei, nel frattempo continuerà a sognare il giorno in cui finalmente potrà sentirsi UN CANE VERO.

Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurla da TE e lo faremo in tempi molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!

Cosa dici, possiamo dirle che presto potrà VIVERLI REALMENTE quelli che per ora sono solo sogni? Astenersi cacciatori.

Per info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a ************

RIVALSA1

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Ottobre 2016 20:06


Cucciolissimi.org - non solo cuccioli


Visto: 1293
 

L'ultimo inserito

ostia-american-bulldog_1

Menu

Gli ultimi appelli

Spike, giovane e splendido American BullDog(53)
Domenica 22 Novembre 2020
ostia-american-bulldog_1Spike, giovane e splendido American BullDog di circa 1 anno e mezzo...
Leggi tutto...
Penelope, segugia di 2 anni espansiva e socievole(80)
Martedì 17 Novembre 2020
PENELOPE è una segugia di circa due anni trovata abbandonata magris...
Leggi tutto...
Monterosi, smarrito micio siamese(211)
Domenica 18 Ottobre 2020
JANEZ-SMARRITO_1MONTEROSI (via delle Vigne Nuove) - Viterbo smarrito in data 28 Lug...
Leggi tutto...
Luce pastore tedesco cieco rinchiuso in canile(396)
Giovedì 15 Ottobre 2020
luceqLa cagnolina che vedete in foto l’abbiamo voluta chiamare Luce in q...
Leggi tutto...
Birra, sta per perdere tutti i suoi affetti(513)
Domenica 27 Settembre 2020
BIRRA_1Roma - Birra, è ignara che sta per perdere tutti i suoi affetti. Pu...
Leggi tutto...
Lord, magnifico esemplare derivato spinone italiano(407)
Sabato 26 Settembre 2020
lord-collageMASSIMA CONDIVISIONE - LORD MAGNIFICO ESEMPLARE DERIVATO SPINONE IT...
Leggi tutto...
Hansel e Gretel(1301)
Lunedì 07 Settembre 2020
hansel_3  Hansel e Gretel sono due cuccioli di circa tre mesi, futura tagli...
Leggi tutto...
diana, taglia medio contenuta salvata con i cuccioli(709)
Lunedì 31 Agosto 2020
diana1_copyDIANA è una cagnolina di taglia medio contenuta trovata abbandonata...
Leggi tutto...

Ci trovi anche su...

Facebook Facebook Group Facebook Page FriendFeed MySpace Twitter

Parlano di loro

Una giornata di beneficienza ...e ci saremo pure noi di Cucciolissimi(1144)
Mercoledì 23 Ottobre 2019
evento_calcio_copy Save the Date! DOMENICA 27 OTTOBRE  ...e ci saremo pure noi di Cuc...
Leggi tutto...
Ironia e simpatia contro l'abbandono degli animali(5635)
Venerdì 08 Luglio 2016
video_abbandono-2 Anche quest’anno NO all'abbandono dei cani (e dei gatti e dei coni...
Leggi tutto...
Osso Di Pelle Di Bufalo.. Un Passatempo Per Fido Nocivo.(10003)
Martedì 12 Gennaio 2016
 Vi chiederete come può una delle cose più popolari che masticano i...
Leggi tutto...
Boccconi avvelenati a Roma: Monteverde, Villa Pamphili e Villa Sciarra(9835)
Martedì 12 Maggio 2015
boRoma, massima allerta: sono stati rinvenuti bocconi avvelenati nell...
Leggi tutto...
Ogni tanto una buona notizia! Grazie alla Marina Militare!!!(9580)
Domenica 01 Febbraio 2015
BRINDISI_1 Negli ultimi giorni di dicembre 2014 siamo stati tutti emotivament...
Leggi tutto...

Ricerca Avanzata

I nostri ospiti

salepepenew

Ultimi Commenti

Un nuovo amico a 4zampe!

Cesare e Claudia(3311)
Mercoledì 09 Maggio 2012
cesare-e-claudiaBuono è la parola che meglio definisce CESARE, anche se pesa 60kg e vedendolo incute un pò di timore. L'abbiamo adott...
Leggi tutto...
Macarena e Veronica(4212)
Martedì 02 Marzo 2010
macarena_1Ilary, ex-matricula 1163-09...Ora Macarena mia!Macarena ha deciso adottarmi 6 mesi fa e adesso siamo felicissime insi...
Leggi tutto...
Martino e Anna Maria(4061)
Domenica 12 Dicembre 2010
martino_20_ottobre_2010_pHo accolto l'appello lanciato su Facebook da Monica, una volontaria che aveva raccolto il cagnolino sperduto sulla vi...
Leggi tutto...
Achille e Gabriela(5879)
Domenica 11 Dicembre 2011
achille-e-gabrielaLui e il mio secondo figlio ........... ne ho due .......... 1 (un dobermann incrocio rottwailler addotato al canile ...
Leggi tutto...
Leo e Manuel(2845)
Sabato 23 Febbraio 2013
leo_e_manuelQuando l' ho preso sembrava una pecorella aveva un musetto tristissimo dentro a quella gabbietta ho aspettato mezza g...
Leggi tutto...