ADOZIONE D'AMORE per ARLENA! Perchè? Le foto parlano da sole...una cagnetta tutta rannicchiata in un angolo e con un aspetto non troppo sano...ecco perchè! Non sappiamo davvero cosa dire se non AIUTATELA! Se ci seguite capite da soli che purtroppo non possiamo affrontare tutte le emergenze, che sono davvero troppe per le nostre risorse. L'unica cosa che possiamo fare è intervenire nelle più gravi, per le altre purtroppo dobbiamo affidarci al buon cuore di qualcuno là fuori. Qualche foto, qualche informazione, sperando che per queste povere anime siano sufficienti per essere salvate. Oggi c'è lei, Arlena, una cagnolina sui 6 anni, 36 cm al garrese, spaventata e con tutta probabilità ammalata di leishmaniosi...oggi vogliamo dare a lei visibilità ed una possibilità di vita...ora tocca a voi. Contattateci per Arlena...salvatela!!!
Arlena è a Caserta ma si affida chippata e vaccinata anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento giugno 2014: finalmente siamo riuscite a fare uscire ARLENA dal canile...ve la ricordate no? La vecchina dimessa e curva... quando l'abbiamo presa, povera stella, aveva le unghie talmente lunghe -sintomo di leishmania- che le si erano conficcate nei polpastrelli causandole un'infezione. Il dolore le impediva quasi di camminare. Dopo un'accurata visita nella quale oltre la leishmania le è stata diagnosticata anche l'erlichia, alla piccola è stata ripulita tutta la parte infetta dei polpastrelli, ed ora Arlena è in stallo a pagamento. Non è così vecchia come sembrava, anche se ha dei peletti bianchi sul muso, non dovrebbe avere più di 5 anni. Pesa circa 8 kg e sta ancora seguendo la cura antibiotica, dopodichè penseremo alla leish. I primi giorni era molto spaventata e schiva, ma pian piano sta acquistando fiducia, mangia dalle mani della volontaria, non le piace essere toccata sul muso, preferisce sulla pancia. Ama molto la compagnia degli altri cani e non è un'abbaiona. Per Arlena cerchiamo un'adozione consapevole.
Arlena è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento settembre 2014: purtroppo le condizioni di ARLENA non sono per niente buone. Quando l'abbiamo presa, povera stella, aveva le unghie talmente lunghe -sintomo di leishmania- che le si erano conficcate nei polpastrelli causandole una grave infezione. Il dolore le impediva quasi di camminare. Inizialmente, oltre la leishmania le fu diagnosticata anche l'erlichia, ma la priorità era l'infezione per cui le venne ripulita tutta la parte infetta dei polpastrelli e somministrata una terapia antibiotica.
Tamponata la prima emergenza i medici si sono concentrati sulla leish e sul fatto che la piccola aveva ancora troppo dolore alle zampette posteriori tanto che la deambulazione le risultava ancora difficilssima. Ebbene, dalle lastre sono emersi grossi problemi ad entrambi i femori che andrebbero operati! Il nostro obbiettivo principale rimane comunque quello di trovare per la piccola un supermegafanta Angelo che la adotti e le faccia conoscere l'amore e le attenzioni che non ha mai avuto...e che sia per sempre!!!
Arlena è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ADOTTATAAAAAAAAAAAAAAAA!
- 06/03/2014 17:34 - Caserta: Spugnetta, 2 anni, tg piccola, buona e bella
- 06/03/2014 10:30 - Caserta: Guess, super adozione del cuore piccolo tesoro senza spe…
- 05/03/2014 19:31 - Caserta: Ted, pastore tedesco anziano e maltrattato!
- 05/03/2014 19:20 - Adam, piccolo meticcio tricolore chiede pietà! Salviamolo dalla P…
- 05/03/2014 18:40 - Chester, meraviglioso meticcio di 1 anno, da salvare dalla perrer…
- 04/03/2014 11:46 - Roma: Toa, dobermann puro... ha bisogno di un’adozione d'amore!
- 04/03/2014 11:25 - Caserta: Isabel cucciolona 1 anno tg media... vive da sola in un …
- 03/03/2014 17:19 - Caserta: Tosca tg media 4-5 anni...spaventata...
- 28/02/2014 19:31 - Caserta: Alì vecchietto dimenticato....
- 28/02/2014 19:25 - Caserta: cinque cuoricini in cerca di mamma...